L’ARTE D’IMPARARE, così è la nostra vita felice

O impariamo la lezione di ogni avvenimento, o ripetiamo gli stessi l’errore. La decisione è tua. La scelta è tua, anche se le conseguenze riguardano tutti, nel bene e nel male.

Sii felice, sii felice imparando dai tuoi errori, vivendo la vita che vuoi, come vuoi, dove vuoi, con chi vuoi

Nel lungo cammino della nostra vita, o impariamo ogni giorno o vivacchiamo come anime disperse in un mare di lamenti, visto che il loop degli eventi è categoricamente inevitabile. Se siamo infelici, se siamo perennemente tristi, tristissimi saranno anche quelli che ci stanno accanto. La nostra felicità serve anche agli altri e viceversa.

Imparare il massimo dai nostri errori, dai propri errori, dai propri successi ed insuccessi, ecco la nobile lezione di ogni giorno, di tutti i giorni fino alla morte. 

Fai quello che ti piace, che ti rende felice, goditi quell’arieta mattinale, fatti quella sigaretta, quella birra, fai quella cosa che ti tormenta da tanto. Uno sgarro ogni tanto ci sta, ma attento, se sai come finisce perché cedere solo adesso?

Esci da casa e vai, gira il quartiere, vivi con energia la tua amata città (se non ti piace perché cazz ci vivi ancora?), gira il tuo paese, gira il mondo. Gira ogni dove ti porta il cuore. A volta basta basta fare un giro, persino lungo il cortile di casa.

Fai quello che ti piace. Abbraccia le persone che ti fanno stare bene. Lascia perdere chiunque ti inspira malvagità, chiunque ti ispira timore, chiunque ti porta dove non ti trovi bene. Mandali a cgr. 

Sii felice, sii felice imparando dai tuoi errori, vivendo la vita che vuoi, come vuoi, dove vuoi, con chi vuoi: sono scelte tue, come le responsabilità ultime di ogni azione. Se non lo fai oggi, quando? 

#bomdiaitalia 🇮🇹 🇱🇹 🇦🇴 

—-•••—-
#upv – un passo alla volta 🍀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *