BOM DIA ITALIA | Se uomini e donne del nostro tempo perdono l’umanità

#BOMDIAITALIA 🇮🇹🇦🇴
Passo per dire #GRAZIE!

Se uomini e donne del nostro tempo perdono l’umanità

Passo per ringraziare per tutto e di tutto che facciamo e che faremo insieme, ed augurarvi una buona domenica!

Oggi è domenica, il Giorno del Signore. Credenti o no, siate gentili con le persone che non conoscete, siate sensibili con chi soffre, siate normali: persone che praticano il bene, piuttosto che guardare dall’altra parte della strada pur di non vedere cosa succede vicino ai tuoi piedi.

SFIDA ROMANA
Per chi abita a Roma, ti chiedo: è tempo di amare di più la città, il che vuol dire interessarsi per come si trova oggi la nostra amata capitale. Come ti senti mentre cammini in luoghi storici pieni di spazzatura? Che dire dell’erbaccia cresciuta dappertutto, persino dentro i monumenti? Che dire dei turisti che prendendo spunto dagli abitanti sporcano anche loro con la maggior tranquillità possibile?
Ognuno deve fare qualcosa, cominciando per sensibilizzare il massimo di amici e vicini di casa e/o quartiere, passando per creare e necessario dei comitati di zona per pulire gli spazzi comuni, e chissà riuscire a coinvolgere il Comune.
Da quando abito a Roma questa è la prima volta che la vedo in situazione disastrosa, come madre vecchia ed abbandonata da tutti i suoi figli. Perché mai?
Ognuno deve fare qualcosa, l’indignazione da sola non sposta un fazzoletto buttato all’entrata della metro; l’indignazione non pulisce i muri, l’indignazione non sensibilizza i vicini che buttano persino i vecchi mobili per strada. 
Diamoci una mossa. 

Vi ricordo alcuni appuntamenti di Kizomba Romana ASD:
> Martedì partono i corsi estivi. INFO: 391.142.8678
> Ogni sabato: #7KIZ | Vi aspetto in pista.
> Sabato 13 luglio: #FormazioneSemba con Hernury Jamba
> Domenica 14 luglio: #Bailadores Summer Party

—-•••—-
#UPV – Un Passo alla Volta
David Pacavira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *